Chi siamo

Federazione Nazionalista Italiana è un movimento di base, un movimento di patrioti che intende reagire all’azione devastante sul nostro paese di un sistema anti-nazionale trasversale da destra a sinistra, costruendo un’alternativa realmente nazionale oltre la destra iper-liberista e il surrogato di una sinistra marxista anti-italiana.


Siamo stanchi di assistere alla distruzione sistematica della nostra economia in favore di multinazionali o di una concorrenza sleale dei paesi cosiddetti in via di sviluppo come la Cina, che stanno costruendo il proprio impero economico nel disprezzo assoluto dei diritti dei lavoratori grazie anche al silenzio ipocrita di un occidente controllato solo da banchieri e oligarchi tutt’altro che interessati alla salvaguardia della identità e dignità dei popoli. Siamo solo gente comune, italiani, che non intendono passivamente accettare nel silenzio la distruzione della nostra terra.


Riteniamo che l’alternativa nazionalista sia l’unica che sotto tutti i punti di vista possa fermare tutto questo, riunendo tutti gli italiani che ancora amano la loro Patria. Ci mobilitiamo contro ogni azione disgregatrice della nostra Unità Nazionale, poichè non vi è leggittimità alcuna, storica o culturale che sia, nelle varie armate leghiste che dal nord al sud imperversano nel nostro paese, nuove bande di masanielli pronti a svendere il nostro paese sottobanco, gente che afferma tutto e il contrario di tutto.


In sede locale abbiamo una Lega Nord che ricama poesie strappalacrime e poi in politica estera è sempre in posizione supina di fronte ai vari Obama e al sistema della Globalizzazione imperante, il sistema che produce immigrazione e che poi ci invade di clandestini, clandestini che il leghista Maroni ha regolarizzato! (i cosidetti permessi di soggiorno temporanei)


Ricordiamo inoltre i milioni di euro versati al governo tunisino, con esito nullo, senza dimenticare le affermazioni di Berlusconi fatte alla tv tunisina dove con il suo solito sorriso, parlando con una bella giornalista Tunisina affermava: – tutti i tunisini che verrano in Italia avrannno diritto a una casa e un lavoro – Una affermazione che da sola è un buon motivo per chiedere le sue dimissioni e la fine di questo governo, per prima cosa perchè si prende gioco dei tunisini invitandoli ad una dolorosa invasione di massa verso il nostro paese e in secondo luogo perchè di fronte ad un paese come il nostro con una crisi così profonda dove praticamente non esiste più il made in Italy e dove la disoccupazione è in aumento, come in aumento sono le case pignorate agli italiani che riescono più a pagare il mutuo, tutto ciò diventa solo un oltraggio, un disprezzo assoluto nei confronti del nostro popolo, una mancanza di rispetto nei confronti di soffre.


Questi sono i motivi che ci hanno spinto ad organizzarci e cominciare una lotta che avremmo intrapreso comunque, a prescindere se ci convenisse o meno farlo, a prescindere se si trattava di un cammino arduo o meno. Siamo semplicemente decisi a sostenere questo paese con le nostre forze, smascherando tutti i colpevoli, i loro complici e fiancheggiatori di ogni tipo. Mai e poi mai sosterremo questo sistema!


Con il Popolo Nazione per una Italia Nazionale e Nazionalista contro ogni globalizzazione mafia e corruzione!!